0
- -2%
- -2%






Formato 75cl
Ronco delle Mele concretizza la ferma volontà della cantina Venica di dar vita ad una versione monovarietale fresca, fragrante e minerale, che confermi la grande capacità nella produzione di vini bianchi di qualità. Il Collio friulano, inoltre, è il terroir ideale per il Sauvignon, che proprio qui trova una zona d'elezione, grazie alla natura dei terreni caratteristici della "conca" e alle importanti escursioni termiche, caratteristiche che si specchiano nel profilo sensoriale dei vini, in particolare nei profumi e negli aromi dei bianchi. Per questo riteniamo, senza alcun dubbio, che Ronco delle Mele sia un vino riuscitissimo, etichetta perfetta per chi vuole approcciarsi, con tatto e a colpo sicuro, al Sauvignon.
Giallo paglierino intenso, si svela al naso con gli aromi tipici della varietà: fiori di sambuco, leggere sensazioni di frutta tropicale, lime, foglia di pomodoro, insieme ad eleganti note fumè e minerali. In bocca è slanciato, sapido, fresco, dalla struttura elegante ed equilibrata, con un finale vellutato e morbido.
Ideale da affiancare a preparazioni a base di pesce o formaggi, cruditè e sformati di verdure.
SPEDIZIONI
Possibilità di fornire all'ingrosso ristoranti, gastronomie, pizzerie in tutta Europa (serviamo: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta - La Valletta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Slovenia).
Il prodotto viene spedito fresco a poche ore dalla produzione da Andria in Puglia
Sei un privato che vuole gustare i prodotti Italiani. Clicca qui
Sei un rivenditore e vuoi più info. Clicca qui
Per info sui metodi, tempi di consegna cliccare qui