Registrazione, Accesso al sistema, password

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Come ordinare

  • Come posso cancellare un ordine non ancora confermato? 
    Se il processo di acquisto non è stato completato, è possibile annullare l'ordine direttamente svuotare il carrello.
  • Come posso ordinare? 
    È possibile ordinare direttamente collegandosi al sito gustidipuglia.it
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    Il prezzo è indicato sul sito; Tuttavia, in certi momenti ci possono essere sconti o promozioni speciali prontamente ai nostri clienti.
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    Al completamento dell'ordine riceverete una e-mail in cui saranno riassunti tutti i dati dell'ordine che hai fatto.
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    Sì, l'ordine minimo è di € 19,99, con esclusione delle spese di spedizione. Facciamo questo per venire a spese di imballaggio e movimentazione. No, la spedizione è sempre a carico del cliente fino ad una certa soglia di acquisto.
  • Ho un ristorante / pizzeria, ottengo una lista dedicato?

  • E' sufficiente contattare telefonicamente o via e-mail all'indirizzo mail info@gustidipuglia.it

    Sarete contattati dal reparto vendite nel più breve tempo possibile.

  • I prezzi indicati sono ivati?

    Hanno tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

  • Le spedizioni quanto costano?

  • Le spedizioni da 0 a 5 kg: € 6.90.

  • Spedizioni superiori a 5,1 kg fino a 100 kg viene calcolato dal programma in base al peso dei prodotti.

  • Posso effettuare un ordine per telefono? Non mi fido di siti web!

  • Certo, si può chiamare il numero di cellulare + 39 389.95.39.611 (Riccardo) o inviare un messaggio WhatsApp ai numeri di cui sopra e attraverso i nostri canali social.Sarai ricontattati nel più breve tempo possibile (Lunedi a Venerdì dalle 9: 00-13: 00 fino a 18: 00-21: 00)

Modifica di un ordine

  • Se al momento il mio ordine ho fatto uso di un tributo, cancellazione di un minimo di opzioni per qualificarsi, cosa succede? 
    Purtroppo Gusti di puglia eliminerà la promozione, perché mancano le condizioni necessarie per esso.
  • Se posso aggiungere un elemento a un ordine pendente, l'affrancatura quante volte calcolato? 
    Le spese di spedizione sono calcolate una sola volta.
  • Posso posticipare la data di presentazione di un ordine? 
    Si può tranquillamente farlo inviando una e-mail o una nota nella sezione appropriata prima di completare l'acquisto essendo la data di spedizione.
  • È possibile unire due ordini con diversi metodi di pagamento? 
    Mi dispiace, ma il metodo di pagamento deve essere lo stesso.

pagamento

  • Come posso pagare? 
    Sono disponibili due modalità di pagamento confortevole: paypal, carta di credito del circuito.
  • In alternativa si può scegliere di pagare tramite bonifico bancario, e una volta che la transazione bancaria, è possibile inviare la ricevuta a: https://gustidipuglia.it

disponibilità del prodotto

  • Se ordino oggi, il prodotto può dirmi l'orario di consegna? 
    La disponibilità è di solito mostrata sul prodotto.
  • Che cosa succede se il prodotto è disponibile? 
    Se il prodotto è già in magazzino siamo immediatamente spedito e sarà immediatamente consegnato tramite corriere.
  • Cosa succede se il prodotto non è prontamente disponibile? 
    Se il prodotto non è in azione, dobbiamo aspettare per la spedizione dei prodotti ordinati cadono nel nostro magazzino. L'ordine al fornitore è automatico, ma purtroppo i tempi di consegna non sono le stesse per tutti.
  • Posso chiedere quali sono i tempi di attesa? 
    Naturalmente, una e-mail di informare immediatamente il cliente della effettiva disponibilità del prodotto e darà indicazioni su eventuali tempi di attesa.
  • Posso cambiare l'ordine se questo non è ancora disponibile? 
    Se l'ordine non è ancora stato elaborato, è possibile inviare un'email.

ritardi 

  • Che cosa succede se un prodotto è in ritardo? 
    Se un prodotto non è disponibile Gusti di puglia informerà il cliente via e-mail o telefono, potrebbe essere d'accordo se confermare l'ordine, accettando la nuova spedizione, o richiedere un cambiamento.
  • Ci sarà una doppia consegna? 
    Di solito gli ordini vengono elaborati con pienamente merce disponibile, ma se il tempo di attesa deve essere prolungato, il cliente può richiedere la spedizione della merce a disposizione. Per la seconda spedizione della merce in questo caso per il pagamento del corriere il cliente sarà tenuto a noi pagare l'importo dovuto.

Ritiro

  • Posso esercitare il diritto di recesso? 
    Naturalmente, gli acquisti sul posto sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento a proprie spese.
    Vale solo per prodotti non deperibili come conserve, vini, ecc. Mentre per prodotti facilmente deperibili come mozzarelle, latticini e prodotti freschi e di giornata non sarà accettato reso.
  • Qual è la procedura? 
    È necessario presentare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, richiesta con la quale manifesta la sua volontà di esercitare il diritto di recesso, contattando Gusti di puglia. Invia per e-mail la richiesta di recesso e poi sarai contattato per ottenere le istruzioni sui prossimi passi. Il ritiro e ha permesso solo  su prodotti non deperibili, (vino, conserve, ecc) , mentre sui prodotti deperibili (latte, pane e altri prodotti freschi) il ritorno non è possibile.  La ragione di questa politica è semplice: i prodotti deperibili sono facilmente influenzati da variazioni di temperatura, tutto in caso di molto lunghi viaggi (+ spese di spedizione) mina la regola che lo rende inutilizzabile e poi gettare.
  • Come posso ottenere un rimborso? 
    Gusti di puglia procede di addebitare le spese per il costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del cliente e non prima del ricevimento della merce, escluse spese di spedizione (articolo 5, comma 6 del no D. Lgs. Del 22/5 / 1999).
  • Il diritto di recesso è ancora valido? 
    No, il diritto di recesso qualora il prodotto restituito non sia integro, o in mancanza di imballo originale, in assenza di elementi integranti del prodotto (caso, la garanzia, accessori) o se il prodotto risulta essere danneggiato per cause diverse dal trasporto. 
    Gusti di puglia rifiutare tutti i prodotti non imballati, così come i prodotti per i quali non sono state già pagate dal cliente le spese di restituzione.

I prodotti freschi

Come faccio a sapere che la mozzarella è veramente fresco?


La produzione della mozzarella è tutti i giorni, in modo da garantire il fresco prodotto. 

Portiamo le spedizioni da Lunedi a Giovedi. 

Tutti gli ordini effettuati entro le 21:00 del giorno precedente saranno spediti entro il giorno successivo.

Come faccio a sapere se il mio ordine e 'andato bene?

Dopo aver terminato l'ordine e hanno perfezionato l'opzione di pagamento, si riceverà una mail di conferma con la conferma dell'ordine allegato.


Se non avessi ricevuto l'e-mail di 15 minuti dalla conferma d'ordine, di contattarci durante l'orario lavorativo, o di contattarci al 'email: info@gustidipuglia.it

Come posso mantenere la mozzarella


NON RIMUOVERE IL LIQUIDO DI GOVERNO
 
A solo  poche regole  per mantenere bene la mozzarella . 
 

Per essere in grado di godere al meglio  è necessario tenerlo in / contenitore originale bag , immerso nella sua conservazione liquido (la conservazione dell'acqua). 
Pochi minuti prima di mangiare , è possibile rimuoverlo dal sacchetto.
 

 Si consiglia di conservarlo in un luogo fresco per il periodo da settembre a maggio; è da 8 a 12 gradi temperatura di stoccaggio ottimale.


A temperature superiori a 12 gradi, specialmente nei mesi caldi (giugno, luglio e agosto),  è preferibile conservarlo in frigorifero  possibilmente con polistirene chiuso.

In ogni caso,  non mettere mai le borse/contenitori a diretto contatto con il freddo.