0
- In saldo!






Formato 75cl
Il Sauvignon di Livio Felluga è la più fine espressione del vitigno sul territorio dei colli friulani, un tributo alle proprie colline è la famosa etichetta a carta geografica.
È così che il suo Sauvignon è il distillato delle sue colline, dei pendii dolci che lavora con grande amore, un sentimento che Livio Felluga è stato capace di trasmettere ai suoi figli e alle sue bottiglie. Il Sauvignon Livio Felluga, dal colore paglierino brillante, è un vino bianco intenso che conquista con la poliedricità dei suoi sentori, che vanno dalle romantiche note di fiori dolci a quelle decise degli agrumi, dall’avvolgenza della crema pasticcera alla spontaneità della foglia di pomodoro.Stupisce in degustazione con un’irrompente freschezza che rallegra il palato con una preziosa nota acida. Un vino intrigante che incanta ad ogni sorso con una nuova espressione di sé e del territorio del Friuli Venezia Giulia del quale è un fiero rappresentante.
Colore: giallo paglierino con lievi riflessi verdi.
Profumo: varietale, intenso, penetrante, persistente, complesso, fine, con note di fiori di sambuco, frutto della passione, litchi, pompelmo, lime, cedro candito e salvia; sfumature di bosso, crema pasticcera, menta, bergamotto, tarassaco e foglia di pomodoro.
Gusto: vibrante, di carattere e struttura, lungo e croccante, con una armonica nota acida che gli conferisce freschezza; richiami varietali netti ed intensi; retrogusto complesso e persistente.
SPEDIZIONI
Possibilità di fornire all'ingrosso ristoranti, gastronomie, pizzerie in tutta Europa (serviamo: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta - La Valletta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Slovenia).
Il prodotto viene spedito fresco a poche ore dalla produzione da Andria in Puglia
Sei un privato che vuole gustare i prodotti Italiani. Clicca qui
Sei un rivenditore e vuoi più info. Clicca qui
Per info sui metodi, tempi di consegna cliccare qui