- In saldo!
- -5%
- -5%
Elenco dei prodotti per la marca Cantore di Castelforte
Da secoli i Marchesi Cantore di Castelforte dedicano le proprie energie al miglioramento delle estese proprietà agricole della famiglia che, da Napoli, si è ormai stabilmente trasferita in Puglia. Terra vocata alla produzione di eccellenti vini rossi e di olio extravergine di oliva, trova nel cuore del Salento il proprio habitat naturale.
Le Aziende Agricole Cantore di Castelforte superano i 600 ettari di superficie coltivati per lo più con vigneti di Primitivo di Manduria Doc e piante di olivo. Fra tradizione ed innovazione, generazione dopo generazione, Cantore di Castelforte ha registrato il più significativo cambio di direzione della sua storia con l’avvento del nuovo millennio, ponendosi come obiettivo , ambizioso e non facile: la qualità, con un approccio diretto sul mercato. La filiera all’interno dell’azienda è totale, dalla barbatella alla bottiglia. La stesso discorso vale per il frantoio oleario, che già produce un eccezionale extravergine dai propri uliveti e che viene imbottigliato anch’esso all’interno dell’azienda.
Il Primitivo di Manduria, i vini di Manduria delle Aziende Agricole Cantore di Castelforte ed i propri vigneti si trovano immersi nel suggestivo panorama della campagna salentina, disposti su di una generosissima porzione di territorio pari a 600 ettari di superficie. Il Primitivo di Manduria delle Aziende Agricole Cantore di Castelforte gode oggi dell’approvazione di una clientela internazionale. Punto cruciale, e punto di forza dell’azienda, è che tutta la produzione agricola è in regime biologico. Quando si parla di primitivo, si pensa subito alla città di cui porta il nome, Manduria.
Ci sono 2 prodotti.